Zoë Kravitz inizia il nuovo anno con una cartolina di ottimo auspicio: la foto del matrimonio con Karl Glusman celebrato a Parigi lo scorso 29 giugno. Una cerimonia blindatissima (intima e piena di gioia) per pochi parenti e amici che adesso possiamo ammirare tutti. L’attrice trentunenne per l’occasione ha indossato un abito da sposa dell’amico stilista Alexander Wang.
L’abito da sposa ballerina style
Pronta per vestire i panni sensuali della prossima Catwoman accanto a Robert Pattinson, Zoë Kravitz per l’abito da sposa ha scelto un modello senza tempo. Un abito da cocktail firmato da Alexander Wang in stile ballerina, smanicato e di lunghezza midi, con il punto vita ben delineato e la gonna a palloncino. Anche gli accessori seguono il mood da ballerina classica con il cerchietto fine con fiocco rigido al centro e le scarpe basse che sembrano uscite da una sfilata Dior dell’era New Look anni Quaranta.
L’attrice è molto legata da anni all’amico stilista americano di origini taiwanesi e il 26 dicembre per il suo compleanno ha pubblicato sui social un suggestivo scatto backstage del matrimonio. L’abito è stato creato apposta per l’evento.
Le star presenti alla cerimonia
Nelle immagini retrò in bianco e nero postate da Zoë Kravitz su Instagram accanto ai famigliari (la mamma Lisa Bonet con il compagno Jason Momoa e il papà Lenny Kravitz) si vedono anche gli amici famosi della star. Nella location della festa di matrimonio in puro stile parigino spiccano le foto di gruppo con Laura Dern, Nicole Kidman e Reese Witherspoon.
L’articolo Zoë Kravitz pubblica su Instagram il suo abito da sposa sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!