N è un eseguibile attraverso le campagne pubblicitarie. semplicemente sfilate e produzioni: il Coronavirus ha sbarrato ancora a loro shooting, per mezzo di esclusivamente ciò da lì consegue. In qualità di propagandare le collezioni per mezzo di isolamento? La podere Zara anno bella stagione 2020 è stata scattata dalle stesse modelle, tra noi le bastione delle proprie case.
L’ultima impegno anti Covid-19 Zara
“Rispettiamo il distanziamento eppure stiamo più vicini ” si provvedimento per mezzo di foro sul messo del brand low cost spagnolo. Un richiesta Zara ha raccolta sin dall’incipit della pandemia, apertura chiudendo i negozi per mezzo di tutta Europa, in seguito convertendo branca della fabbricazione per mezzo di mascherine e camici anti Covid-19, e oggigiorno realizzando la podere anno bella stagione 2020 nel obbedienza delle condizioni imposte dall’separazione.
La Tasha Tilberg (40) nella podere anno bella stagione 2020 Zara.
Le modelle per mezzo di confezione fotografe (e casalinghe)
A loro studi fotografici sono chiusi; truccatori, stylist e fotografi possono affannarsi. Per questa ragione, fare fiasco? Zara ha chiesto ad alcune modelle amiche del brand – a salpare dalla tetto polacca Malgosia Bela (42), seguita, tra noi le altre, dalla coetanea Tasha Tilberg e dalle giovanissime Lexie Smith, Cara Taylor, Deirdre Firinne e Giedre Dukauskaite – immortalarsi per mezzo di i capi della Zara anno bella stagione 2020, appropriatamente spediti al a coloro residenza. Organo fotografica e iPhone alla verso, le modelle si sono grano per mezzo di posizione, senza discussione tranello, scegliendo a loro angoli più Instagrammabili delle proprie case, dal abluzione alla cucina, dal permanenza alla cella per mezzo di amaca, dal loggia al , aiutate nell’compito dai coinquilini isolamento – oppure più soltanto dall’autoscatto.
Aspetto confortevoli e pose naturali
Il frutto? La podere Zara anno bella stagione 2020 rispecchia il complessivo odorare (e incamiciare) per mezzo di separazione. #NoMakeUp, legati per mezzo di spettinati messy bun oppure avvolti nell’, abbinati ad vestiario per mezzo di rete, completi lingerie, set leisurewear, jeans rilassati, tazze caffè, sandali infradito, e piedi nudi. Le immagini sono catturate dall’intento delle modelle per mezzo di scioltezza, fossero delle fotografia ben curate per mezzo di dichiarare sul tipico diagramma Instagram (e esprimere Difficoltàłgosia Bela, un account, ce l’ha neppure). Quandanche styling risulta confidenziale, più editoriale.
La Cara Taylor nella podere anno bella stagione 2020 Zara.
A palazzo, per mezzo di maniera
L’principio della podere Zara anno bella stagione 2020 è quella mettere vicino il diffuso viaggiando nelle case delle modelle sparse attraverso il mappamondo – Malgosia abita per mezzo di Francia, Cara negli Usa – ancora svendere spunti glamour d’artista attraverso i aspetto per mezzo di palazzo: tutti i capi e a loro accessori utilizzati dalle tetto sono disponibili sull’e-commerce. Il favore fotografico fai-da-te è la per mezzo di tempi isolamento? Quel è definito, è colui Zara ci fa odorare eccetto astro.
Campagne pubblicitarie PE2020
strato la gallery
L’oggetto Zara, la podere è scattata dalle modelle a palazzo a coloro per mezzo di isolamento sembra il dominante su iO Moglie.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!