Il Natale, in casa Zalando, è arrivato a suon di musica, divertimento e, manco a dirlo, stile. Quello personale e unico che contraddistingue ogni individuo, rendendolo libero di indossare ciò che più preferisce.
Al grido di «Free to be», il claim che descrive il dna del marchio, la piattaforma online di abbigliamento ha inaugurato la stagione festiva con un party nel cuore di Milano insieme a giornalisti, influencer e amici del brand. Accompagnati dalla voce suadente di Nina Zilli, che ha intonato il suo ricco repertorio, gli invitati si sono poi scatenati a ritmo di swing grazie alle performance della band LadyDillinger.
https://www.youtube.com/watch?v=XhY4wooqa0s
Una serata all’insegna della gioia e della magia, quella che celebra il Natale alle porte, da sempre occasione di condivisione e incontro di emozioni tra generazioni diverse. Proprio come accade nel video della nuova campagna natalizia, che in pochi minuti condensa la ricchezza della diversità e la bellezza della comunanza. Di valori, e di stili.
LEGGI ANCHE
Regali di Natale 2019: idee originali #foreveryoung
LEGGI ANCHE
La moda accende il Natale con vetrine e addobbi scenografici
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!