Asana, pranayama e meditazione non sono mai state così cool!
Disciplina e filosofia che ritempra cuore, testa e corpo, lo Yoga, in tutte le sue diramazioni e stili, si accompagna a reggiseni sportivi che sostengono senza comprimere, leggings o ciclisti morbidi e fascianti, top soffici, felpe termiche che scaldano i muscoli prima della pratica.
I tappetini?
Non sono da meno! Tra tinte pastello, loghi e altezze diverse devono garantire aderenza, un buon sostegno e stabilità per essere ancora più radicati tra respiro, meditazione e posizioni.
Legatevi i capelli, armatevi di asciugamano in cotone e borraccia (in colori delicati, ovviamente) e iniziate la pratica!
Quali comperare?
Crop top nero texturizzato per Freddy, tappetino verde acqua super soft per No Ka’ Oi, top rosa polvere con bande a contrasto per Adidas by Stella McCartney, leggings con stampa a pois per Nimble Activewear. Calvin Klein sceglie un doppio colore nero e rosa per il reggiseno sportivo, anche Live The Process gioca con il beige e il rosa nude , inserto che sottolinea forme e resistenza, Nagnata risponde con un pied de poule in lana merino, Oysho sfodera un leopardato dai colori inaspettati giocato tra giallo pastello, nero e grigio.
The post Yoga: quali capi scegliere per una pratica perfetta! appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!