Qualcosa è cambiato. Stiamo parlando della vita e dell’atteggiamento di Victoria Beckham che è, incredibile a dirsi, tornata a vestire i panni della Spice Girl. L’algida, imperscrutabile e gelida frequentatrice delle passerelle londinesi che pareva aver rinnegato ora come allora tutto il suo passato da pop star sepolto sotto gli innumerevoli rifiuti per qualunque reunion, si è scatenata, insieme a suo figlio Romeo, sulle note di Spice It Up.
In un video molto “casalingo”, pubblicato sul suo profilo Instagram e girato nella cucina di casa Beckham, infatti vediamo Victoria “insegnare” una sua routine di danza al figlio Romeo. Il ragazzo, oggettivamente, non sembra davvero aver ricevuto la stessa grazia e agilità della madre la quale dimostra, al contrario, di non aver perduto un briciolo di “spice appeal”.
Victoria Beckham Style File
Di sicuro Victoria, come ha dichiarato in una recente intervista, ha dato una svolta alla sua vita lasciando cadere tutta una serie di atteggiamenti “di difesa” e concedendosi anche un’immagine più leggera: questa ne è di certo una prova, una sorta di pace fatta con il proprio passato.
O forse un messaggio alle vecchie compagne d’avventura?
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!