Il Natale è uno dei periodi più magici dell’anno, in cui le città si trasformano in villaggi incantati tra luminarie scintillanti e allestimenti spettacolari, più o meno tradizionali. Un’atmosfera che invade anche le vie dello shopping, in cui i negozi di lusso si sfidano a colpi d’idee per realizzare le vetrine natalizie più memorabili del 2019. Tra decori che fanno vivere il folklore dei mercatini di paese, o alberi di natale stilizzati e dal design avveniristico, lasciatevi ispirare dalle vetrine delle grandi firme per addobbare camini e balconi nel modo più fashion che possiate immaginare.
Dolce&Gabbana Christmas Market 2019
Dolce&Gabbana
Dolce&Gabbana
Dal 16 novembre 2019 al 2 gennaio 2020, alla boutique di Corso Venezia 7, a Milano, Dolce&Gabbana ricrea l’atmosfera di un autentico mercato natalizio. Nelle vetrine e negli allestimenti all’interno del negozio si respira l’aria del vero Natale siciliano. Tra i decori ispirati al carretto siciliano e le bancarelle che espongono i prodotti realizzati in esclusiva per le festività 2019, si ha la sensazione di una vera passeggiata invernale immersi nella gioia del Natale.
Dolce&Gabbana
Dolce&Gabbana
I prodotti in vendita spaziano dal ready-to-wear per uomo, donna e bambino, alle speciali Dolls per far sognare i più piccoli, dal beauty, all’eyewear, fino ai prodotti per la casa in collaborazione con Smeg, o le candele nei tradizionali vasi di ceramica di Caltagirone. Come in un vero mercatino natalizio non mancano le specialità alimentari tra cui i prodotti in collaborazione con il Pastificio Di Martino e i panettoni speciali realizzati con Fiasconaro.
Dolce&Gabbana
Dolce&Gabbana
La Rinascente Christmas 2019
Il Natale Rinascente si arricchisce della tradizione secolare dei presepi napoletani, con le creazioni artigianali firmate dai maestri di San Gregorio Armeno, rinomati in tutto il mondo. Dal 5 dicembre nelle vetrine del flagship di Piazza del Duomo a Milano e negli allestimenti dello store di via del Tritone a Roma, i presepi saranno protagonisti di una maestosa messa in scena che farà respirare ai clienti l’autentica aria del Natale italiano.
Inoltre, l’esterno dei palazzi La Rinascente si illumina con una cascata di luci che fa da boccascena all’incredibile varietà di proposte per decorare la casa: dai più tradizionali alle idee da tutto il mondo, come i folcloristici lama del Messico o gli schiaccianoci d’Antan.
Saks Fifth Avenue e Disney
Il fantastico mondo di Frozen 2, Il Segreto di Arendelle, ha preso vita nel celebre department store Newyorkese con l’inaugurazione delle nuove vetrine in collaborazione con Disney.
Le sei vetrine raffigurano lo straordinario viaggio di Elsa alla scoperta dei suoi poteri mentre si fa strada attraverso i quattro elementi della natura, con il sostegno dei personaggi più amati del primo capitolo: Olaf, Anna e Kristoff.
Saks Fifth Avenue Celebrates Annual Holiday Window Unveiling with Disney’s “Frozen 2”: With Special Performance by Idina Menzel
Joe Schildhorn/BFA.com
In aggiunta all’offerta di prodotti ispirati al film, Saks ospiterà al nono piano un’attività immersiva dove tutti i visitatori saranno trasportati all’interno del mondo di Frozen 2 per vivere in prima persona il viaggio di Elsa nella Foresta Incantata. Con l’acquisto di ogni experience, Saks donerà $5 al New York Presbyterian Phyllis and David Komansky Children’s Hospital.
SAKS FIFTH AVENUE CELEBRATES ANNUAL HOLIDAY WINDOW UNVEILING WITH DISNEY’S “FROZEN 2”: WITH SPECIAL PERFORMANCE BY IDINA MENZEL
David X Prutting/BFA.com
Tornate su questa pagina per trovare altre idee dalle vetrine natalizie 2019 dei negozi di lusso.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!