Stampe floreali e abiti leggerissimi: H&M collabora con la designer colombiana Johanna Ortiz. Dal 3 Dicembre un pre-drop in selezionati punti vendita e sul sito hm.com. La capsule collection completa sarà disponibile da Marzo 2020
Dopo Giambattista Valli x H&M, il colosso svedese ha scelto il design carico di energia di Johanna Ortiz. Una collaborazione che celebra la storia e l’artigianato della Colombia che ha l’intento, con le sue coloratissime stampe floreali, di portare un po’ di natura e gioia negli armadi delle metropoli.
“Le stampe provengono tutte dalla mia ossessione per i fiori, le palme e i bellissimi colori che ho la fortuna di vedere dalla finestra della mia casa di Cali, nella mia nativa Colombia. L’impronta dell’America Latina e la sua atmosfera festosa è qualcosa che può essere percepito in ogni mio capo” – ha dichiarato Johanna Ortiz e aggiunge – “Sono entusiasta che molte donne in tutto il mondo avranno un pezzetto di Colombia nei loro armadi grazie a questa collaborazione“.
Il pre-drop (disponibile dal 3 Dicembre) comprende: un abito dal taglio a tunica, un abito avvolgente, un mini abito e un abito lungo a balze. Quattro stampe floreali ed esotiche provenienti dall’archivio della designer: Wild Roses, Orchid Paradise, Cacatua e Coquelicots, proposte in nuove e vivaci tonalità di giallo caldo, rosa polvere, verde bosco, marrone scuro e rosa corallo.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!