«Dovremmo lavorare sullo scintillio». Ce lo insegnava Carrie Bradshaw nel film Sex and the city 2, stanca della sua relazione in bianco e nero con Mr. Big. Perché è il cosiddetto sparkle a rendere più speciale e frizzante qualsiasi occasione. Ma, se possiamo permetterci e perfezionare il consiglio della newyorkese più stilosa di sempre, allora aggiungeremmo che lo scintillio è perfetto soprattutto durante le feste natalizie.
Pensate alla vostra agenda da qui all’anno nuovo: aperitivi, cene e feste, con amici, innamorati e colleghi, sono all’ordine del giorno. Insomma, tutte ottime occasioni per sberluccicare un po’ più del solito.
Fatelo come si deve: minidress, fascianti o morbidi sulla silhouette, ricoperti di paillettes o strass, nei classici (per il Natale) colori dell’oro, del verde e del rosso, o anche in varianti multicolor, total black o nella nuance Pantone 2020, il Classic Blue.
Brillare dovrà essere insomma il vostro #christmasmood, senza frenarvi nell’avvolgere il corpo con luccicanti bagliori. Se proprio non vi sentite a vostro agio in una dimensione «100% al centro dell’attenzione», allora il piano B potrebbe essere quello di scintillare solo i piedi. Perché, tanto o poco che sia, durante le feste almeno a un bagliore non si può e non si dve rinunciare.
Nella gallery, gli abiti più cool e stroboscopici da acquistare, anche con un click. Adatti per le festaiole più audaci: quelle per il quale il mantra stagionale è, senza se e senza ma, keep calm and sparkle on.
LEGGI ANCHE
Se il regalo di Natale è un pigiama, che sia super chic
LEGGI ANCHE
La moda accende il Natale con vetrine e addobbi scenografici
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!