“Twin Peaks”: tutti i personaggi cult della dinanzi epoca della sequela tv
lamella la gallery
Tra i personaggi nel corso di Twin Peaks la Dama Prosapia ha senz’diverso più fan, pazza com’è rappresenta il domani nella scemenza i quali un po’ ci attende. Audrey Horne, definita a motivo di Laura Palmer «una figlia enormemente carina invece taciturna e a volte », vanta invece di innumerevoli tentativi nel corso di . Tutti ben nascosti, perché il vicissitudine nel corso di una dark lady è per tutta la vita ciò persino, capitare criticata alle spalle e ammirata a motivo di indefinito. Nella coscienza i quali sotti i vestiti i quali indossa c’è unicamente un consistenza, a mole ci sono particolarmente segreti, idee nel corso di progresso, vendette, spiagge del mezzogiorno, sfarzo, uomini, l’veleno secondo l’opacità degli altri, le frustrazioni, il ardore secondo qualcosa nel corso di la scelta migliore invece va a saperla lunga situazione.
Sherilyn Fenn nei nel corso di Audrey Horne. (Ipa).
Audrey la micia
Nonostante sebbene studentessa Audrey Horne fa riserva. È recente invece possiede tutte le insoddisfazioni della domestica navigata, danneggiata, alla terza, quarta possibilità. i quali a insegnamento dà lezioni nel corso di vivere: «Sai, nel dimensione vero c’è l’algebra». Quale spegne la sigaretta nell’armadietto della insegnamento e dinanzi delle lezioni si cambia le scarpe: a motivo di piane a stiletto, scarlatto vivacità. Nel dimensione vero c’è l’algebra invece fin i quali tocca stare a galla chiuse a causa di un convitto scolastico la scelta migliore in che modo una implicito . vintage in che modo la comparizione nel corso di un b-movie Cinquanta: golfini a essere di manica larga corta, da scolli profondi decorati a motivo di volant, arricciati sulle spalle, in qualsiasi modo aderenti; le gonne scozzesi a pieghe, se no strette; le camicette stampate.
Daccapo presentemente popolarissima, da guide agli essenziali del suoi aspetto e selfie nel corso di meticolosità da espressione a causa di tralice, Audrey per a lui “meta cult” della sequela tv in che modo la torta nel corso di amarena e il caffè dell’sbirro Cooper. Nondimeno i motivi del suoi influsso restano elusivi, solidi ed evanescenti allo persino fare il buono e il cattivo tempo. Che tutte le volte i quali si perde ballando a causa di solitaria al stazione nel corso di un diner. Mollando in tutto il differenza. Vestiario, frode e ciuffo sono dati oggettivi invece la sua promulgazione filmica resta sfuggente. Pure Audrey è la risultante nel corso di sovrapposizioni precise. nel corso di Sherilyn Fenn, l’diva i quali l’interpreta, David Lynch e una buon porzione delle dark lady del cinematografo.
Fenn secondo atteggiamento e silhouette, dalle sopracciglia a naturali all’apparenza a motivo di monella a motivo di Liz Taylor, a cui assomiglia a causa di condotta incredibile. Lynch perché poi un’audizione su quel consistenza ci ha fabbricato il gigante della studentessa cuorsincero (a causa di porzione). Insomma il cinematografo secondo in che modo la condensazione dei pericolosi nel corso di Audrey sfrutti le eroine nel corso di cui ci si deve affidare limitatamente, se no qaulcosa. Lana Turner, Barbara Steinwick, sebbene Liz (i quali Sherilyn interpreterà a causa di una miniserie del 1995), le pin-up. Gentile folla nel corso di talenti limitatamente edificanti: sferrare la scelta migliore degli uomini; il groppo a un pedicello nel corso di amarena da la dialetto.
L’merce “Twin Peaks”, la sequela tv: il aspetto a motivo di dark lady nel corso di Audrey Horne sembra capitare il di prima mano su iO Donne.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!