Parigi è la casa dell’Haute Couture, compresa quella italiana. Sfila da sempre anche Giorgio Armani Privé. Il 21 gennaio è andata in scena la collezione primavera estate 2020 di re Giorgio, che guarda – ancora una volta all’Oriente.
La collezione primavera estate 2020 di Giorgio Armani Privé
Un tessuto etnico la fa da protagonista: l’ikat, diffusissimo tra i popoli malesiani e indonesiani. La parola “ikat” significa “nuvola” e sembrano nuvole coloratissime – blu elettrico, ma anche rosa glicine – gli abiti che fluttuano in passerella, spesso abbinati al tulle nero.
Gli ospiti in prima fila
Ospite speciale Reese Whiterspoon, protagonista della stagione dei premi cinematografici per la sua parte nella serie targata Apple The Morning Show, seduta in prima fila con indosso una jumpsuit tempestata di paillettes. In prima fila anche Juliette Binoche, Bel Powley, Guillaume Canet e Hugo Marchand.
L’articolo Tutto sulla sfilata primavera estate 2020 di Armani Privé sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!