A Parigi va in scena la fashion week dedicata alle collezioni Haute Couture primavera estate 2020. Il secondo giorno comincia al Grand Palais, storica location degli eventi Chanel. All’interno della struttura, un delicato giardino circonda le modelle che indossano capi in cui il bouclé la fa da protagonista. In passerella tra le altre, Kaia Gerber e Gigi Hadid.
La collezione Haute Couture primavera estate 2020 di Chanel
Si tratta della seconda Alta Moda firmata da Virginie Viard, ex braccio destro e oggi sostituta di Karl Lagerfeld dopo la sua morte, quasi un anno.
Virginie Viard nel finale di sfilata
Gli abiti giocano tutti sui toni del bianco e del nero, di forte tendenza anche nel prêt-à-porter, declinati nel più iconico dei bouclé Chanel e negli chiffon leggeri. Immancabile (e questa volta quasi monacale) l’abito da sposa che da sempre chiude le sfilate couture della Maison. L’accessorio da tenere d’occhio? I collant bianchi e velati, decisamente anni ’60.
Gli ospiti della sfilata
In prima fila tra gli altri: la principessa Carolina di Hannover, Ines de la Fressange, l’attrice Ellie Bamber, Eva Green, Clemence Poesy, Pharell Williams, il rapper sud coreano G-Dragon.
L’articolo Tutto sulla sfilata Haute Couture primavera estate 2020 di Chanel sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!