I riflettori si accendono su Milano. La città diventa ricettacolo di star, ospiti e addetti ai lavori, in occasione della Milano Fashion Week autunno inverno 2020/2021. Chi sono i volti noti a popolare i front row delle sfilate e gli eventi della MFW?
Originalità (anche) in prima fila
La Milano Fashion Week autunno inverno 2020/2021 inizia sotto una buona stella. O, sarebbe meglio dire, una parata di stelle. Complice il calendario che vede le sfilate dei big a rotazione, il primo giorno è già tutto un pullulare di volti noti accorsi in massa al défilé di Gucci autunno inverno 2020/2021. Ad applaudire in prima fila l’ennesimo, originalissimo fashion show firmato Alessandro Michele star molto diverse tra loro: ci “casca di nuovo” Achille Lauro, accompagnato dal suo alter ego Boss Doms, entrambi vestiti in eleganti completi retro. Il resto della Gucci Gang? Si va dal presidente dell’Inter Steven Zhang alla protagonista di Baby Benedetta Porcaroli fino all’attrice e modella Lou Doillon (insieme al figlio) e alla sceneggiatrice Ludovica Rampoldi.
Front row al femminile
Se Bella Hadid è stata la regina della passerella insieme alla giovanissima Anok Yai e a Rianne Van Rompaey, in prima fila dalla signora Alberta Ferretti c’erano in prima fila, in completo blu, Lady Kitty Spencer e Valeria Mazza. E poi la conduttrice tv Cristina Chiabotto, Elisabetta Canalis, Adriana Abascal e un folto gruppo di influencer, capitate da Chiara Ferragni. Presenti anche Cristiana Capotondi e Greta Ferro, protagoniste della serie tv Amazon Prime Video Made in Italy, dedicata al mondo della moda milanese degli anni Ottanta.
L’articolo Tutte le star in prima fila alla Milano Fashion Week autunno inverno 2020/2021 sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!