Dov’è nato Salvatore Ferragamo? A quale età creò il suo primo paio di scarpe? Che cosa si ritrovò ad aggiustare per la serie «Diamond from the Sky?»
Questo è solo un assaggio di ciò che troverete da qui fino al 4 aprile, ogni mercoledì e sabato, sui canali instagram e Facebook di Salvatore Ferragamo. La maison, per alleggerire queste ore tra le mura domestiche, ha infatti deciso di mettere alla prova il proprio pubblico lanciando «Trivia», un quiz digitale, declinato in cinque episodi, e dedicato alla storia della griffe.
Curiosità, aneddoti, racconti impreziosiscono il divertente gioco, gettando luce su avvenimenti clou e narrando momenti che hanno costruito, anno dopo anno, prodotto iconico dopo prodotto, la storia del celebre marchio.
Un progetto che porta in sé il richiamo al senso del dovere, quello di restare a casa, che ognuno di noi deve rispettare. Ma soprattutto il desiderio di diffondere speranza, in modo giocoso, raccontando l’anima di una delle realtà – ormai vicina alle 100 candeline – più di successo del panorama moda italiano. E allora si dia inizio alle domande!
LEGGI ANCHE
Coronavirus: la moda non si ferma e continua a donare
LEGGI ANCHE
Giorgio Armani e gli altri: le donazioni dei nomi della moda agli ospedali italiani
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!