Sex education sta per tornare e frigge l’attesa, la seconda stagione uscirà su Netflix il 17 gennaio 2020.
Intanto c’è stata la première mondiale a Londra con il cast al gran completo. Un red carpet per nulla noioso grazie alla protagonista Emma Mackey in Stella McCartney e alla co-star Gillian Anderson in abito firmato The Vampires Wife.
Londra, 8 gennaio 2020. Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey e Ncuti Gatwa alla première mondiale di Sex education 2
Emma Mackey e il mini-dress rosso fuoco
Per il red carpet dell’evento londinese la protagonista di Sex education ha scelto la stilista britannica Stella McCartney. Con un mini-dress rosso fiammante dallo scollo a girocollo e con le maniche ampie a campana ultra lunghe. L’inevitabile effetto mantella di cappuccetto rosso è vivacizzato dai sandali a plateau stile disco in pelle argentata e dagli orecchini di brillanti a goccia.
Gillian Anderson in oro totale
La co-star di Sex education Gillian Anderson (nella serie interpreta la sessuologa Jean Milburn) ha scelto un abito in oro lamé firmato The vampires wife. Il vestito, lungo fino a coprire i plateau, ha una linea anni Trenta svasata ma con le maniche a sbuffo e lo scollo a girocollo. In abbinamento, la clutch rigida e geometrica rivestita di tessuto metallizzato.
L’articolo Torna Sex Education: i look di Emma Mackey e Gillian Anderson sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!