Gambe in primo piano: è arrivato il momento di sfoggiare i cuissardes. Sì, perché, gli stivali che arrivano sopra il ginocchio (e oltre), sono la svolta fashion per moltissimi look invernali. Non sono solo un accessorio super seducente, sono anche un investimento sicuro: la tendenza Barbarella infatti, (cult movie del 1968), arriva fino alle passerelle 2019/20.
Per quest’inverno ce ne sono infinite varianti, lucidi e dai tacchi altissimi o ultra flat in suède decisamente più grunge, ci sono quelli effetto calza o seconda pelle, in ecopelliccia, pitonati o decorati. Lo stivale extralong è lo “stacco di charme” che ci vuole questa stagione. Ma come si portano? Poche regole, ma che danno molto risultato. Intanto bisogna partire dalla propria altezza, vietati dal 1,60 in giù, scegliete i cuissardes in base al momento della giornata in cui volete sfoggiarli. Niente tacchi eccessivamente alti di mattina, sì alla versione super flat da portare con maxipull e jeans. Versatili e femminili, gli over knees boots, sono molto sensuali soprattutto in versione by night. Perfetti con minidress e gonne svolazzanti. Super glam con un blazer, skinny pants e collant ton sur ton. Provateli, la falcata cambia al primo passo e voi vi sentirete subito più cool.
L’articolo Tendenze moda 2019: come si portano i cuissardes sembra essere il primo su Glamour.it.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!