Colori neutri, richiami militari e un tocco di wilderness. La giacca di tenenza del momento è lei, la sahariana beige. Un capo versatile all’ennesima potenza che sa molto di chic ed è il nuovo amour fou di Karlie Kloss e Rosie Huntington-Whiteley.
Marzo 2020. I look street style di Rosie Huntington-Whiteley e Karlie Kloss.
Mimetico chic
Archiviati i cappotti e i piumini, Karlie Kloss e Rosie HW accolgono le prime brezze primaverili con il pezzo chiave must del momento, la sahariana beige. Un trend chiamato a gran voce nella sfilata primavera estate 2020 di Max Mara, habitat perfetto di questo taglio militare caratterizzato dai tasconi over applicati e declinato in tutte le sfumature di beige e di grigio.
Beige + nero + jeans
La giacca sahariana (morbida e leggermente over) è un capo unisex estremamente adattivo. Il richiamo in beige con quel tocco wild che non guasta ideale per elevare i look basici da giorno.
Rosie Huntington Whiteley abbina la giacca sahariana di Low Classic ai leggings neri da running con le Nike bicolore e al crop top da palestra, ma aggiunge l’immancabile borsa Jodie e gli occhiali da sole e gli occhiali aviator squadrati entrambi di Bottega Veneta.
Anche Karlie Kloss sceglie di abbinare alla cargo jacket di The Frankie un top (il body di Wolford) e una borsa neri (la Book Tote di Dior), e per dare un tocco di colore sceglie i jeans di Redone. Il plus di questo look? L’idea bon ton dei sabot neri firmati Manolo Blahnik.
L’articolo Tendenze genderless: la sahariana beige è il pezzo chiave del momento sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!