A primavera sbocciano anche le serie tv e Lucy Hale veste i panni di Katy Keene, giovane stilista in carriera nella jungla urbana di Broadway. La serie teen a metà tra comedy e drama, la vede impegnata a farsi strada nel mondo a suon di look perfetti per la primavera. La star assoluta? La giacca a fiori di Valentino Red.
La giacca a fiori, un must
Lucy Hale si muove negli episodi di Katy Keene con un guardaroba fortemente caratterizzato. L’idea è quella di un personaggio positivo e che non si arrende facilmente. Come farlo? Con dei top multicolore e possibilmente a fiori, una delle tendenze imprescindibili della primavera estate 2020.
Altro segno particolare di Lucy/Katy è la presenza costante di un tocco di rosso, come una Capuccetto rosso contemporanea. Tra i pezzi iconici di questo stile, la giacca corta con maniche a tre quarti firmata Valentino Red.
Una giacca di rimando anni Sessanta, monopetto, con colletto bon ton e dal taglio svasato in tessuto fantasia floreale pop. Il capo è attualmente introvabile, ma l’idea -facile da copiare- c’è. Soprattutto perché è abbinata ai jeans in indaco effetto “washed”.
Gli accessori doverosamente in red
Come accessoriare questo look per aggiungere energia e scacciare la banalità? Semplice, basterà che siano tutti in rosso. Dai guanti in pelle alla tracolla in stampa cocco di Brahmin, fino alle scarpe décolleté con tacco tempestato di strass firmata Betsey Johnson.
Un look dagli evidenti accenti fiabeschi, che però non tralascia il richiamo contemporaneo con la mega-stola appositamente stonata in stampa check e con le frange firmata DKNY.
L’articolo Star look: la tendenza è il denim con i fiori, parola di Lucy Hale sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!