Un weekend nella città Sabauda per eccellenza? Perché non approfittarne per fare un po’ di compere? Oggi Amica vi illustra i dieci indirizzi migliori (secondo noi) dove fare shopping a Torino a prezzi medi o medio alti, ma in boutique d’eccezione. Se per gli amanti del vintage Torino è una delle migliori città del Nord Italia, con lo storico mercato delle pulci di Porta Palazzo, il Balon (tutti i sabati dalle 7 alle 19 e Gran Balon ogni seconda domenica del mese, dalle 7 alle 19) e mille altri mercatini che popolano piazze e portici del centro storico, anche i negozi e le boutique torinesi non deludono. Sotto la Mole, lungo i meravigliosi portici di via Po e nelle vie dello shopping per eccellenza, via Roma e via Lagrange, ma anche nascosti nei vicoletti e in angolini defilati, si scoprono tanti negozietti, atelier e sartorie tutte da scoprire.
Parrot & Palm
Moda etnica
Dai pezzi etnici di diverse provenienze, i cappelli, i turbanti reversibili, le scarpe e clogs artigianali di Parrot & Palm al minimal chic di Bagni Paloma, passando per la moda più attuale e moderna di Commetoi. E se non siete di Torino e non ci transitate facilmente non preoccupatevi, potete comunque fare shopping a Torino. La maggior parte delle boutique, infatti, spedisce in tutta Italia o è addirittura dotata di negozio online. Ce n’è per tutti i gusti e tutti i portafogli. Guarda la gallery.
Un outfit da Commetoi
The post Shopping a Torino: la guida per scoprire i negozi più cool appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!