Alle sfilate di New York hanno trionfato il color oliva e la stampa rettile. Per Londra, invece, le borse della prossima stagione saranno divertenti e multicolor. Ora è il turno della Milano Fashion Week, in programma fino al 24 febbraio. Seppur sia ancora prematuro dire quali saranno le It-bags dell’Autunno/inverno 2020-21, possiamo iniziare a ipotizzare che le borse di media misura saranno le più corteggiate.
Gucci, per esempio, le ha fatte sfilare in stoffa multi logo o in pelle, nera o nella variante lilla. A postina e con maxi catene, invece, per N°21. Dalle forme geometriche, in colori classici come il cammello o in nuance più vistose come il rosso acceso, per Jil Sander. Iper colorate, invece, per Prada e Fendi.
LEGGI ANCHE
Le scarpe più belle delle sfilate di Milano Autunno-Inverno 2020/21
Non sono mancati i modelli più funny, come la borsa tonda, dalla stampa floreale, di Moncler Genius, e la tracolla quadrata con la scritta «sex toys» di Ultrachic. Max Mara e Calcaterra hanno puntato invece sulla tracolla che si può utilizzare anche come marsupio, mentre Alberta Ferretti ha optato per la praticità di una maxi bag in suede, da portare rigorosamente al braccio.
Nell’attesa di conoscere il verdetto finale sulle borse che saranno di super tendenza la prossima stagione, scoprite le It-bags meneghine insieme a noi, giorno dopo giorno, griffe dopo griffe.
LEGGI ANCHE
Gucci, il rito della moda si mette in scena. Al via la fashion week di Milano
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!