Las Vegas, Los Angeles e la città fantasma di El Dorado Canyon Mile in Nevada: sono queste le location delle nuove campagne pubblicitarie GUESS, scattate negli Stati Uniti da Tatiana Gerusova, con la direzione artistica di Paul Marciano. E, davanti all’obiettivo, sei testimonial d’eccezione, tutti rigorosamente e orgogliosamente italiani: Francesco Monte, Andrea Damante, Stefano Sala, Alex Dellisola, Simone Susinna e Mattia Narducci, protagonisti per la stagione natalizia e per la primavera-estate 2020.
Francesco Monte, quasi 2 milioni di follower su Instagram e una carriera costruita come concorrente ai reality show (L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip) e recentemente ammirato anche a Tale e Quale Show, è la star assoluta degli scatti della campagna Holiday, che ci trasporta nel backstage di un suggestivo set cinematografico.
Per la campagna PE 2020, invece, i fab5 Andrea Damante, Stefano Sala, Alex Dellisola, Simone Susinna e Mattia Narducci sfoggiano denim, in vari lavaggi e con tagli classici e moderni, rifiniti con dettagli particolari, smoking dal taglio sartoriale abbinati a camicie abbottonate e papillon di raso nero, tra i tavoli del Caesar Palace di Las Vegas: se il gioco è d’azzardo, con il loro look possono invece andare sul sicuro.
Nella gallery in alto alcuni degli scatti e qui sotto le foto dell’evento di presentazione a Milano.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!