Squillino le trombe, rullino i tamburi. Ci siamo: l’edizione numero 70 del Festival di Sanremo sta (finalmente, che se ne parla da così tanto tempo che ci pare già di essere alla 71esima) per cominciare. Martedì sera Amadeus alzerà il sipario sul palco dell’Ariston e lo spettacolo prenderà davvero il via. Grande attesa per le canzoni, ma ancora di più (forse) per i look dei cantanti in gara.
Qualche gustosa anticipazione delle sorprese che vedremo nel corso delle 5 serate della kermesse l’abbiamo avuta sul red carpet con il quale viene ufficialmente tagliato il nastro di partenza del festivalone: da Elettra Lamborghini (molto) più sobria del solito ad Achille Lauro che se ne frega (per citare il suo brano) della brezza marina e sfila in canottiera Umberto Bossi style, fino alla chiccosissima Levante.
I 24 campioni in gara esibiscono i primi outfit sul red carpet: tutte le foto (e i nostri voti) nella gallery.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2020: le anticipazioni dei look
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!