Mancano ormai solamente tre settimane all’inizio del Festival di Sanremo, uno degli eventi più attesi e seguiti nel mondo dello spettacolo italiano. La 70esima edizione infatti prenderà il via il 4 febbraio, animando la prima serata di Rai 1 sino all’8 febbraio tra brani in anteprima e ospiti speciali, come sempre in diretta dallo storico Teatro Ariston. Dopo la direzione artistica di Claudio Baglioni dello scorso anno, questa edizione sarà curata da Amadeus, affiancato dalle conduttrici Diletta Leotta, Francesca Novello, Emma D’Aquino e Antonella Clerici.
Una squad appoggiata anche da speciali co-conduttrici del calibro di Monica Bellucci, Mara Venier, Sabrina Salerno, Georgina Rodriguez (ovvero la fidanzata di Ronaldo) e Rula Jebreal, e introdotta pubblicamente oggi in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival a Milano. Una prima occasione per immaginare e prevedere che stile adotterà ognuno di loro sotto i riflettori dell’Ariston: Amadeus ha optato per un completo sartoriale grigio con revers neri, abbinati a camicia e stringate. Senza cravatta, per evitare una formalità eccessiva e riservare il massimo dell’eleganza al palco del Festival.
Diletta Leotta invece, ha indossato un tailleur dress sui toni naturali e del bronzo, firmato Etro, con décolleté color nocciola abbinate, mentre Antonella Clerici ha puntato tutto sul casual chic, con jeans a campana, scarpe a punta, blusa bianca e un originale blazer in denim. Nella gallery, tutti i look dei conduttori di Sanremo 2020 alla conferenza stampa.
LEGGI ANCHE
Da Rula Jebreal a Diletta Leotta: le donne di Sanremo 2020
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!