Il 2020 è appena iniziato e i buoni propositi insieme alla voglia di rinnovamento sono ancora molto forti. Tra le mille incombenze bisogna riuscire a trovare il tempo di rimpinguare l’armadio con qualche pezzo super cool, magari approfittando dei saldi stagionali cominciati da poco. Occorre una bella dose di shopping e il weekend è senza dubbio il momento più adatto per un tour tra centri commerciali e boutique. Eccoci qui allora con la nostra rubrica pensata proprio per aiutarvi a scegliere e tenervi aggiornati sui nuovi arrivi nei negozi e online.
LEGGI ANCHE
Fiduciosi che i nostri sforzi verranno apprezzati, vi facciamo conoscere le proposte più speciali di questo periodo, e, anzi, ve ne segnaliamo ben 10!
Questa settimana tra capsule collection e collaborazioni speciali vi proponiamo la borsa preziosa, i jeans nostalgici e lo zaino videogame .
Non skippate nemmeno una delle schede della nostra gallery e vedrete che troverete qualcosa che entrerà di diritto nella vostra wish list per iniziare al meglio il nuovo anno (anche quello cinese).
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!