I Principi di Monaco tornano protagonisti della vita “pubblica” del principato. È stato infatti diffuso un nuovo ritratto che vede la famiglia reale monegasca al gran completo: il Principe Albert II e la Principessa Charlene in compagnia dei due figli, i gemellini Jaques e Gabriella.
Il ritratto verrà venduto in tutti i negozi di souvenir del Principato di Monaco e i proventi della vendita della fotografia andranno tutte in beneficenza.
Certo, non possiamo non notare come questo nuovo ritratto arrivi a seguito di una sorta di “raffica” di manifestazioni pubbliche (non ultima l’intervista rilasciata da Charlene in cui parlava del suo essere madre) forse finalizzata a mettere a tacere le sempre più insistenti voci di una crisi famigliare nel cuore del principato.
Monaco National Day 2019
Arnold Jerocki
L’immagine di una famgilia serena e unita, un ritratto quasi da “santino”, arriva infatti dopo la ricomparsa di Charlene dopo le numerose assenze alle cerimonie ufficiali, assenze che gli ultimi gossip riconducono a una presunta nuova gravidanza della principessa e soprattutto alla decisione di Charlene di rivolgersi, sempre secondo i rumors, al chirurgo estetico per dei ritocchi al viso.
Che sia l’inizio di una rinascita?
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!