Rosso o nude? Opaco o sheer? Vi state chiedendo quali rossetti saranno di tendenza in questo autunno-inverno? Scopriamoli insieme.
Photo Credits: @Pixabay
Come sempre, i rossetti rossi saranno i più indossati in queste stagioni, specialmente con l’arrivo delle festività natalizie. Per tanto tempo abbiamo visto affermarsi tra i best seller il rosso super opaco per eccellenza: Ruby Woo di Mac Cosmetics. Quest’anno, però, potrete scegliere anche tra finish più luminosi, metallizzati e a effetto gloss.
Photo Credits: @Pixabay
Se il rosso non vi convince, potete puntare sui colori più neutri. Ormai è impossibile non trovare il nude perfetto per ognuna di noi. Si va dai colori marroni a quelli più rosati, dai chiari ai più intensi. Se siete in vena di shopping, Huda Beauty ha da poco lanciato The Throwbacks Collection, 8 nuovi colori ispirati agli anni ’90.
Infine, vedremo il ritorno del rossetto aranciato ma attenzione: non è un rossetto che sta bene a tutte. Fate delle prove per trovare la gradazione di colore più adatta a voi.
Cosa ne pensate di queste tendenze? Sceglierete un nude oppure oserete con un rosso aranciato?
Vi aspetto anche sul mio blog, su Instagram e su Facebook per altri consigli beauty e lifestyle!
L’articolo Rossetti, ecco i colori di tendenza in questo autunno-inverno sembra essere il primo su Glamour.it.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!