Inizia un nuovo capitolo per il marchio REDValentino, che ha appena annunciato la nuova campagna pubblicitaria Resort 2020 con una testimonial d’eccezione: Rina Lipa. Londinese di origini albanesi-kosovare, classe 2001, la giovane Rina si divide tra i ruoli di attrice, modella, cantante e designer; un talento poliedrico, insomma, che molto probabilmente è una caratteristica di famiglia. Se il nome suona familiare, infatti, un motivo c’è: Rina è la sorella minore di Dua Lipa, superstar da quasi 37 milioni di follower e attuale fidanzata di Anwar Hadid.
Non è certo un caso, dunque, che REDValentino l’abbia scelta per la nuova adv scattata da Sharna Osborne, che vede Rina protagonista di una serie di scatti e video dall’atmosfera lo-fi, ma con una buona dose di nostalgia anni ’90. L’ambientazione ricorda il tipico prom, il ballo di fine anno, conclusione e inizio di un viaggio importante per ogni giovane donna. E proprio in questo contesto romantico, malinconico ed estremamente cool Rina Lipa balla, recita e si racconta, con quell’attitudine innocente e ma provocatoria che ne caratterizza lo sguardo. Per noi, amore a prima vista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!