L’amante in Peggy Guggenheim per dovere la città in Venezia iniziò nel 1949. Durante quell’anni la protettore decise in abbandonare l’America per dovere espatriare sopra Laguna, trovando negli ambienti in Costruzione Venier dei Leoni la sua alloggio privata. Qua iniziò a dar essere alla sua collana in astuzia moderna costellata a motivo di opere in artisti del levatura in René Magritte, Pablo Picasso, Giorgio de Chirico, Vasily Kandinsky, Alexander Calder.
Un bagaglio culturale ricco, visitabile grazie a alla iniziativa, presa di posizione perfettamente quarant’età fa, pochi mesi posteriormente la sua , in adibire il Costruzione a modello museografico. Durante incontro in questo la Maison René Caovilla ha risoluto in distrarre queste giornate dure in lockdown offrendo la possibilità in scovare le opere più iconiche del , raccontate a motivo di giovani studiosi, come un tour eventuale degli spazi espositivi. Basta passare al instagram del brand per dovere prenderne faccia.
Un’impresa quale soglia come sé il avidità in rendere desideroso onoranza al vincolo fra la griffe e Peggy, figlio negli età Sessanta, acconcio con l’aiuto di una . La collezionista, invero, di là commissionò un paro a René Fernando Caovilla. La particolarità? Doveva avere origine una diritto di veto, e sofisticata. In breve, la perfetta faccia del consueto procedura d’avere origine.
Oggigiorno, quel attinenza continua ad sussistere. Nel durata degli età, invero, la maison è diventata una delle più importanti sostenitrici della Collana Peggy Guggenheim aderendo, dal 2014, al Guggenheim Intrapresæ, il spettacolo in membership della Collana Peggy Guggenheim ad aziende visionarie quale sostengono la sapere e l’astuzia.
LEGGI ANCHE
La del giornata
LEGGI ANCHE
Tutti a esse eventi (e i ) quale né vedremo a fonte del Coronavirus
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!