Regali per Lui: scelta difficile da studiare strategicamente per sorprendere e creare luccichii di gioia, non controllati, negli occhi.
Messi da parte i regali “facili” e scontati, ecco la nostra selezione per creare scompiglio sotto l’albero e “aiutare” gli outfit maschili con occhio attento. Messi da parte i regali tecnologici si punta a risollevare il guardaroba per i meno attenti o ad aggiungere pezzi cult per i più fashionisti.
I colori?
Dai toni rassicuranti alle esplosioni cromatiche, gusto e attitude vengono soddisfatti.
I materiali?
Dal cashmere super soft ai tessuti tecnici sempre più futuristici, passando per i pellami lucidi e traforati.
Tra i grandi classici non possiamo che menzionare: il cappotto monopetto cammello di Maison Margiela, le derby in pelle lucidata e sfumata di Church’s, il pullover girocollo di John Smedley, il montone eighties di Belstaff.
Tra le scelte ad alto impatto sono da annotare: il pull a righe di Saint Laurent, il portafoglio mini size di JW Anderson, la camicia total blu con zip di Prada, il borsone da week end di Givenchy, le Nike Air Force 1 in tre colori, il piumino dall’aspetto vintage, ma dai colori pop di The North Face.
The post Regali per Lui: dai grandi classici ai pezzi più cool appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!