La prima è un’irriverente (a partire dal nome) produttrice e attrice comica celebre per commedie come Le Amiche della Sposa e Single Ma Non Troppo, mentre la seconda fa parte della Royal Family britannica. Potrebbe sembrare che nulla le accomuni e invece non è così. Perché il 6 febbraio, in occasione degli NFL Honors, evento organizzato dalla National Football League che precede l’attesissimo Super Bowl, Rebel Wilson ha sfilato sul tappeto rosso con un abito rosso rubino che potrebbe aver causato un déjà vu ai fan di Meghan Markle.
Nelle foto postate su Instagram l’attrice si dichiara entusiasta del look firmato dalla designer londinese Safiyaa, abbinato a décolletée in pendant e completato da un’acconciatura glamour in perfetto stile vecchia Hollywood. Il vestito, forse qualcuno lo ricorderà, è lo stesso sfoggiato dalla Duchessa di Sussex nel Marzo del 2020 con pumps di Stuart Weitzman e pochette Manolo Blahnik. Insieme al Principe Harry partecipava al festival musicale di Mountbatten a Londra subito dopo aver annunciato l’intenzione di abbandonare il ruolo ufficiale ricoperto fino a quel momento.
Personaggi e caratteri diversi che sembrano aver optato, in questo caso, per la stessa scelta di stile: quella di far parlare l’abito aggiungendo pochi dettagli discreti per farne risaltare il taglio elegante e senza tempo. Rebel, famosa per le sue curve, ha lasciato a bocca aperta i fan anche grazie alla nuova silhouette ottenuta dopo un anno dedicato a dieta e sport. All’inizio del 2020 l’attrice aveva infatti dichiarato di voler migliorare la propria salute e aveva documentato il suo percorso fitness sui social descrivendone tutti gli up and down. Dopo mesi di impegno, quale migliore occasione del primo evento ufficiale dopo vari lockdown per mostrare al mondo il suo nuovo aspetto? Il verdetto è stato unanime e stampa e followers sono andati in visibilio.
LEGGI ANCHE
Il Principe Harry su un autobus con James Corden: a Hollywood è nata una nuova stella?
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!