Venerdì sera lo spazio BULK, all’interno dell’Hotel VIU Milan, ha ospitato il party Re-Generation organizzato dal fashion brand tedesco BOSS, in collaborazione con Vogue Italia, il mensile di Condé Nast diretto da Emanuele Farneti.
L’evento non è stato solo una celebrazione del brand BOSS – che da decenni influenza lo stile passando attraverso le diverse generazioni – ma è stata anche lanciata la collezione Autunno/Inverno Generation, che BOSS ha presentato domenica 23 febbraio durante la sfilata organizzata presso il Social Music City. Come vetrina per la sua collezione Uomo e Donna, il brand ha scelto la settimana della moda milanese per sottolineare ancora una volta il forte legame con l’Italia. HUGO BOSS infatti da sempre sceglie materiali e tessuti made in Italy e condivide con il Belpaese una lunga tradizione fatta di stile, artigianalità ed eleganza.
Alla serata, che si è aperta con il dj set di Futuro Tropicale ed è proseguita con quello della dj di fama internazionale Mia Moretti, erano presenti circa 400 persone.
L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto di BOSS Eyewear che durante la serata ha presentato la sua ultima collezione.
Foto: Jacopo M. Raule/Getty Images for Boss
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!