Dicembre è il mese più scintillante dell’anno. Tra luci, abiti metal e lamé, glitter all over, la parola d’ordine è bling bling. Brillare dalla testa ai piedi, mettendo al centro la propria attitude. Accessori e capi fashion sono l’estensione della personalità che si irradia di un mood deciso e disinvolto.
Oro, argento, cristalli e dettagli sfavillanti rappresentano il codice della festa. Un classico che torna ogni stagione invernale ma che quest’anno si porta con una allure più fresca. Il perfetto party look 2019 richiede un certo je ne sais quoi, un atteggiamento rilassato completato da capi che consentono al corpo di muoversi e ballare, e dagli accessori sparkling che li elevano al massimo livello.
Per le feste, Parfois, il brand di moda che ha reso gli accessori fashion desiderabili e adatti a tutte le donne, propone gonne lunghe plissettate oro o nere, da abbinare a kimono metallizzati, orecchini gioiello over size e borse in rete metallica. A completare l’outfit ci sono i sandali con mini cinturino ricoperti di cristallo.
Eleganza e informalità si mescolano in totale armonia. Un portafoglio nero, per esempio, può essere indossato come borsa a tracolla per destrutturare il look. Le diverse tonalità di beige che hanno dominato le precedenti stagioni fredde, cedono la scena all’oro e alla sua opulenza. In questa stagione less is more non vale, ogni giorno deve avere la sua dose di magia.
IL PERFETTO PARTY LOOK
PER PARTY GIRLS. Quello che ci vuole è un mini dress in lamé con orecchini piumati e sandali gioiello.
CASUAL BUT GLAM. Abbinate pantaloni o jeans neri flare con un top metallizzato e puntate su una pochette con decorazioni di perline.
PER LE PIÙ AUDACI. Sì alla stampa animalier con clutch nera e orecchini di cristalli.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!