Nuova tappa sul sentiero dorato verso gli Oscar 2020. Il 19 gennaio a Los Angeles sono andati in scena i Sag Awards e questa volta il red carpet era una scia di look scintillanti e tessuti riflettenti.
In una sfilata di look in satin multicolore e silhouettes miste, la tendenza disco-chic gioca il ruolo più forte soprattutto in abbinamento ai gioielli in oro bianco. Lo confermano le scelte di stile a base di strass e paillettes di Nicole Kidman, Charlize Theron e Reese Whiterspoon.
Nicole Kidman in Michael Kors Collection, blu scintillante
Nicole Kidman ha indossato un abito di Michael Kors Collection in tessuto blu oltremare rivestito di paillettes trasparenti. Un modello sobrio nella parte superiore, ma con spacco vertiginoso e bordature di ruches. La star l’ha abbinato ai sandali gioiello con applicazioni di strass e ai bracciali misti.
Nicole Kidman in Michael Kors Collection
Charlize Theron in Givenchy Haute Couture, strass e gonna
Anche la star sudafricana ha optato per il look illuminante con un ensemble di Givenchy Haute Couture composto dal tank top rivestito di strass accostato alla gonna a colonna a vita alta con cinturina in vita. Il binomio argento/nero ritorna fedele sulle mani con lo smalto ultra dark abbinato ai gioielli in pietre e oro bianco.
Reese Whiterspoon in celine, monospalla decorato
L’abito più luccicante è il suo. Un modello monospalla a colonna tempestato di strass e paillettes firmato Celine. Reese Whiterspoon lo abbina a pochi gioielli sempre in oro bianco
L’articolo Paillettes e oro bianco, il red carpet dei SAG Awards 2020 sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!