Se la notte degli Oscar è l’evento degli eventi, da oltre 25 anni il ricevimento più atteso di Hollywood per celebrare non solo i vincitori degli Academy Awards ma anche gli ospiti più in vista del jet-set internazionale è l’ormai leggendario Vanity Fair Oscar Party, riconosciuto come il più esclusivo appuntamento della serata mondana. Un evento che, tenuto al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, quest’anno ha visto nella direttrice dell’edizione americana della rivista, la 47enne Radhika Jones, la madrina della serata. I cui ospiti sono riusciti a rivaleggiare in eleganza con le star del red carpet di Los Angeles:da Jessica Alba in Versace a Chiara Ferragni in un abito fiorato di Lorenzo Serafini, da Elizabeth Banks in rosso Badgley Mischka a Kylie Jenner in Ralph & Russo, da Reese Witherspoon in D&G a Mia Goth in Miu Miu, al party di Vanity è andato in scena il lato più glam di Hollywood.
Florence Pough in Louis Vuitton
Florence Pugh al Vanity Fair Oscar Party in Louis Vuitton (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Ha brillato al Vanity Fair Oscar Party Florence Pugh: l’attrice ha scelto un abito gioiello custom-made ricamato abbinato ad orecchini e anello dalla collezione Alta Gioielleria Louis Vuitton.
Jessica Alba in Atelier Versace
Non è passata inosservata Jessica Alba, splendida con un abito Atelier Versace in bronzo. Anche lei ha optato per un abito gioiello lavorato con cristalli Swarovski, perline e paillettes. Ha completato perfettamente il suo look con una clutch Versace in pelle argento.
Colore e trasparenza: Maria Sharapova in Valentino
Ecco il look sfoggiato da Maria Sharapova per l’evento glam di Hollywood. Parole d’ordine colore e trasparenza
L’articolo Oscar 2020, le star e gli abiti al party degli Oscar sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!