SAN GIULIANO VECCHIO – Marea presenta sul mercato italiano una grande novità dedicata a tutti gli amanti dello sport: gli orologi per il fitness. Cavalcando il trend sportivo, l’azienda propone ben 7 linee differenti di prodotto, ognuna con un design esclusivo e dalle elevate performance tecniche e funzionali.
La prima variante propone un display dalla forma quadrata ed un cinturino nella variabile interna color rosso, giallo e grigio. Ad un prezzo di 49.90 euro offre molteplici funzionalità: rilevatore di calore, distanza, analisi del sonno, battiti cardiaci, pressione sanguigna e ossigeno nel sangue. Da segnalare, anche la possibilità di attivare le funzioni di contapassi, messaggi, meteo e controllo remoto della fotocamera e della musica. Sono presenti anche l’RRSS e la possibilità di scelta della schermata iniziale. L’orologio, inoltre, è completamente impermeabile, così da poter affrontare ogni situazione climatica e sportiva. Il secondo modello proposto, dal design più elegante ed armonioso, è presente nei colori nero, viola e blu. Ad un costo di 54.90 euro, oltre alle funzioni elencate in precedenza, vanta l’avviso di inattività, la possibilità di effettuare chiamate e di trovare il dispositivo qualora venisse perso.
La terza linea, dalla forma rettangolare, prende vita nelle due colorazioni nero e blu affiancate da un cinturino con una trama dal design unico. In vendita al costo di 69.90 euro, rispetto ai precedenti modelli vanta l’ulteriore funzione della sveglia. La quarta proposta è stata ideata e progettata per gli sportivi più esigenti: al costo di 99.90 euro sarà possibile indossare un orologio ricco di funzionalità. Per coloro che desiderano invece uno strumento più semplice, ma comunque completo, è stata studiata una linea proposta sul mercato al costo di 34,90 euro disponibile nei colori rosso, nero e viola.
Un’altra novità dedicata al pubblico più pretenzioso è la linea dall’elegante bracciale in silicone e trama Milano nei colori nero, argento e cipria. Ad un prezzo di 99,90 euro, l’orologio dalla cassa in acciaio di 39mm vanta le funzioni di: cronometro, conto alla rovescia, musica, promemoria, tempo, modalità sport, informazioni sulle chiamate, allarme, trova telefono e accensione dello schermo al ruotarsi del polso. Questo modello, inoltre, misura la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue, l’altitudine, la pressione atmosferica e i raggi UV.
L’ultima linea fitness è dedicata a chi ha sempre voglia di cambiare: ogni orologio ha infatti un duplice bracciale in silicone da abbinare alla cassa in acciaio di 46mm. L’orologio ha un prezzo al pubblico di 99,90 euro e offre ben 20 schermate tra cui scegliere per la propria home. Misura la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue e fornisce l’elettrocardiogramma. Questo modello è ricco di funzioni aggiuntive: modalità sport, contapassi, calcolo delle calorie e della distanza, fotocamera e musica per i momenti di svago.
Ancora una volta Marea lancia sul mercato un orologio in grado di rispondere alle esigenze di una clientela molto ampia, mantenendo un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo, caratteristica che in questi anni di distribuzione in Italia ha fatto apprezzare il brand tra il suo pubblico di riferimento.
L’articolo Orologi per il fitness, ecco le novità Marea sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!