Nike rilascia il primo modello nel 1990. Con la Air unit più grande mai realizzata fino ad allora, assieme ad una maggiore flessibilità. E un sistema di allacciatura che consentiva diverse opzioni di adattamento al piede.
La silhouette della nuova Air Max 90 CS
Negli anni 2000 la scarpa è diventata una vera e propria icona, consolidando il suo status fino ad ora. Arrivando fino al 30esimo anniversario.
Nike Air Max 90 CS: passato e futuro
All’inizio di un nuovo decennio, Air Max 90 viene riproposta con molti richiami al modello del 1990 con colorazioni e rivestimenti interni ispirati a quelli originali.
Un’altra sorpresa: il design della scatola, che riproporrà quello utilizzato all’inizio degli anni ’90. Il cui colore verrà abbinato a quello della scarpa contenuta al suo interno.
Il retro delle nuova Air Max 90 CS
Air Max 90 CS, modello celebrativo del 30mo anniversario, sarà disponibile in taglie unisex e in una colorazione avorio.
Dove si potranno trovare le Nike Air Max 90 CS?
Disponibile a partire dal 21 dicembre presso rivenditori selezionati, SNKRS e SNEAKRS app.
The post Nike Air Max 90 festeggia 30 Anni con uno speciale Recraft appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!