Non ha certo bisogno di grandi presentazioni Kate Moss. Nome icona delle più celebri passerelle degli anni Novanta, oggi alterna la sua vita da cacciatrice di talenti – da tempo ha aperto un’agenzia di talent scout, la Kate Moss Agency – a quella di mamma della giovane Lila. Ma sempre mantenendo i piedi ben piantati nel mondo della moda. Ancor meglio se con un paio di Jimmy Choo.
La top model, infatti, è stata scelta dalla griffe come protagonista di un nuovo capitolo di In My Choos, il progetto dedicato a tutta quella schiera di donne capaci di osare e di distinguersi, sia nella vita che attraverso il proprio stile. Dopo Rosie Huntington-Whiteley, adesso tocca a Kate Moss. Irriverente ed eclettica, nel video che accompagna l’iniziativa, la modella si racconta tra vita privata, aspirazioni, successi, desideri. Il tutto calzando quella allure glamorous e accattivante che da sempre ammanta il brand.
Catturata in una serie di scatti inediti, la Moss indossa alcuni modelli della collezione Pre-Fall 2020.
LEGGI ANCHE
La scarpa del giorno
LEGGI ANCHE
Non solo Kate e Meghan: gli abiti da sposa principeschi che forse non avete visto
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!