Una delle iniziative a motivo di intrattenimento più apprezzate sopra queste settimane a motivo di lockdown, principalmente durante a esse appassionati a motivo di alla analisi a motivo di dettagli con insider, è nazione il talk show lanciato con Naomi Campbell su YouTube: Voto negativo Filter With Naomi, il teoria web a puntate svela succulenti macchinazione del universo della vissuti sopra presentazione atteggiamento dalla apogeo model, assieme a delle chiamate FaceTime sopra diretta per mezzo di dei professionisti e delle icone più influenti del system.
Dipoi il principio del talk show per mezzo di la sua innamorata e a motivo di vecchia patronato Cindy Crawford, Naomi Campbell ha ospitato sul particolare condotto personalità del a motivo di Marc Jacobs, Anna Wintour e Pierpaolo Piccioli. Ed è nazione acconcio il dirigente artistico a motivo di Valentino, della apogeo nonché dei cari prediletti, il co-protagonista dell’disperato avvenimento a motivo di Voto negativo Filter With Naomi, tornato durante la seconda alternanza sopra diretta durante infatuarsi e annotare a esse vestiario con aspirazione della fotomodella, pervaso il particolare aspetto prescelto indossato al Met Fasto: quest’disperato è nientedimeno quale l’outfit concepito durante essa dallo stilista italiano sopra congiuntura dell’rappresentazione 2019, su cui Naomi ha svelato dettagli sorprendenti.
La jumpsuit con serata esplicito firmata Valentino, accompagnata con una voluminosa stola piumata per mezzo di , è stata realizzato invero sopra avere qualcosa al sole 48 ore durante il Met Ball 2019: «Pierpaolo è rovinato sabato e ha esaurientemente smantellato il sorpassato fasciato» ha raccontato la apogeo model «Abbiamo determinato quale ci sarebbe nazione nessun modo di vestire, e quale al particolare incombenza avremmo accaduto una tuta». Naomi Campbell ha futuro finito sopra resoconto dei cari vestiario (nella gallery) svelando agli internauti dei cari preferiti di tutti i tempi, fra cui un Alexander McQueen su numero e un modo di vestire vintage per mezzo di cappuccino a motivo di Ossie Clark, del 1967. Un «walk sopra closet» nel modo testuale – e possibile – del scadenza.
LEGGI ANCHE
«About Time», le prime immagini della far mostra di al Met su e impermanenza
LEGGI ANCHE
Met Fasto Challenge, i aspetto più sorprendenti su Instagram
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!