Cinquant’. Un numeri così grave e così influente. Naomi Campbell da questo potrebbe esternare trentacinque. Bellissima Venere nera, in qualità di la chiamavano negli 90, quel nickname le è rimasto cucito . Nata a Londra eppure in origini giamaicane, Naomi né ha noto l’identità in suoi progenitore. Nel 1986 la Campbell appare sulla in Elle e inizia così la sua avanzamento boccaccia l’Cielo delle . Nell’agosto 1988 è la inaugurazione in sembianza ad diventare visibile sulla in Vogue Francia, dopo nell’libro inglese. Detiene quello anche primato per finta Time Magazine.
Naomi Campbell è stata inserita le 50 gentil sesso più belle del cosmo dalla varietà People
A lei occhi magnetici e il altezza scolpito, la sua marcia sulla passatoia è ipnotica. Diversa quella delicata in Claudia Schiffer ovvero quella aggressivo in Cindy Crawford. Naomi sembrava una pantera a della sua .
Super model, artista, cantante, imprenditrice e intanto che questo lockdown altresì regina dei workout casalinghi, Naomi né smette in reinventarsi. Nella sua strada, i tanti traguardi, ha partecipato a 7 edizioni in Victoria’s Secret e ha tranquillo per mezzo di 4 Calendari Pirelli. Nel 2018 ha ricevuto il Moda Icon Award, ricompensa assegnato dall’sindacato Council of Moda Designers of America alle personalità del cosmo della uso le quali si sono distinte nell’arcata dell’anni.
Per mezzo di Michael Jackson e Nelson Mandela
Naomi Campbell stata spasimante eppure poesia in stilisti in qualità di Gianni Versace, Karl Lagerfeld e Riccardo Tisci. si è sposata, negli 90 è stata legata al bassista degli U2 Adam Clayton. I coppia si incontrarono nel febbraio del 1993 a Clayton venne chiesto per mezzo di un’ se non altro c’epoca qualcosa nel cosmo le quali desiderava e le quali né aveva avuto. Egli rispose: “Un per mezzo di Naomi Campbell”.
Ha ballato Michael Jackson nel televisione A causa di The Closet e ha partecipato a numerose iniziative presso Nelson Mandela dando un alla incontro per contro la povertà per mezzo di Africa. Naomi è questo e considerevole venturo, un utopia vivo le quali ha pagina alcune pagine più glam della annali della Stile.
LEGGI ANCHE:
Le model e il contributo a Gianni Versace
Distacco a Peter Lindbergh
Cindy Crawford e Kaia Gerber
Michael Jackson e Thriller, l’album più venduto
The post Naomi Campbell: artista assoluta a 50 . Dai balli per mezzo di Michael Jackson alle lacrime per finta Gianni Versace appeared first acceso .
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!