Cappotto nero, misteriosamente tutte lo vogliono. Una mappa degli outfit moda e dei modelli autunno inverno 2019 2020
Il design è troppo wide, mentre il taglio è sartoriale, seguendo le linee maschili. Il colore? Sta bene con tutto. Anche con il blu, su suggerimento di Yves Saint Laurent.
Il cappotto nero piace a tutte: perché è rigoroso, perché rassicura, perché è una garanzia. Portato con camicia e cravatta diventa emblema del look invernale mannish, con bluse nude è assolutamente sexy. I modelli dell’autunno inverno 2019 2020 sono aderenti sul petto, sagomati grazie alle pences e al taglio di sbieco o ai tagli lungo il punto-vita. I revers sono protagonisti con le loro geometrie spigolose o innovative, mentre la variante cappa pensata per la sera. La sartorialità è accentuata dall’utilizzo sapiente dei tessuti: morbidissimo cashmere, leggerissimo fresco lana e damaschi di seta.
E poi il nero assoluto. Un’idea moda semplice, che è sempre vincente e che non tradisce mai. Anche nella variate total leather.
Qui sotto una selezione di outfit con cappotto nero, visti alle sfilate autunno inverno 2019 2020, qui potete vedere la nostra guida completa dedicata al capospalla
Guardate anche:
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!