È in cima alle classifiche dello shopping, e ha fatto il pieno di statuette agli ultimi British Fashion Awards: non c’è dubbio che la sfilata del Bottega Veneta di Daniel Lee uno degli eventi più hype della Milano Fashion Week. L’autunno inverno 2020/2021 non ha deluso, anzi, come scrive Tim Blanks su BoF, ha tirato una linea di demarcazione che definisce ancora meglio il nuovo DNA del marchio.
La collezione autunno inverno 2020/2021
“Personale. Confortante. Sensibile. Un affascinante viaggio che attraversa la vita quotidiana. Una nuova eleganza adatta ad ogni eventualità”, racconta la nota per gli addetti ai lavori. Tra le proposte: abiti a rete con lunghe frange o con profondo scollo a catena, tante, tantissime tinte fluo, polo a maniche lunghissime in maglia a coste, capi mutuati dal guardaroba maschile alternati a vestiti con maniche baloon ricoperti di cristalli da indossare con giacche destrutturate in nylon, stivali stretch dalla punta squadrata. Torna, grande protagonista, l’intrecciato, signature eterna delle borse Bottega Veneta.
Gli ospiti all’evento
Nel front row, l’attrice con due Golden Globe all’attivo Sigourney Weaver (70) e la figlia Charlotte Simpson, la protagonista della serie tv Westworld Tessa Thompson e Kasia Smutniak.
L’articolo Moda in movimento, l’autunno inverno 2020/2021 di Bottega Veneta sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!