I doveri reali del principe Harry e di Meghan Markle sono giunti al termine. Nella giornata di ieri infatti, come ogni anno, i duchi di Sussex hanno partecipato alla celebrazione del Commonwealth Day: l’ultimo impegno ufficiale per la coppia come membri senior della famiglia reale inglese, nonché l’ultima occasione, per l’ex attrice, di chiudere il sipario si questo capitolo della sua vita in grande stile. Che non si è, decisamente, lasciata sfuggire. All’Abbazia di Westminister, al fianco del principe Harry – e, a quanto pare, con una certa atmosfera di gelo tra i duchi di Sussex e di Cambridge – Meghan Markle ha sfoggiato uno splendido tubino midi a maniche lunghe con mantella asimmetrica, firmato Emilia Wickstead, in una vibrante tonalità di verde, ripresa anche nel fascinator firmato William Chambers.
Per le scarpe invece, la duchessa ha optato per delle décolleté nude di Aquazzura, e per la borsa una mini bag di Gabriela Hearst: due elementi essenziali ed eleganti, che lasciano spazio all’abito. L’abito verde, vero protagonista del look, ricorda infatti l’ensemble sfoggiato dalla principessa Diana nel 1982 in occasione della parata Trooping the Colour, quando Lady D era incinta del principe William: in questo caso non si trattava di un vestito aderente come quello di Meghan, ma di una mise morbida, mentre il cappellino con veletta è quasi identico a quello della duchessa di Sussex. Un modo toccante, per Meghan, di porre fine alla sua «carriera» reale, rendendo omaggio a chi, come lei, ha sfidato le etichette per non compromettere la sua felicità.
LEGGI ANCHE
Harry e Meghan non sono più «reali», nemmeno su Instagram
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!