Dopo alcune settimane di silenzio mediatico e meritato riposto, Meghan Markle, il principe Harry e il piccolo Archie sono finalmente di ritorno nel Regno Unito: i Sussex infatti, lontani dal protocollo reale, hanno deciso di passare le festività in Canada, considerata una vera e propria seconda casa dall’ex attrice di Suits, e in particolare in una località vicino a Vancouver. Ma, come tutti d’altronde, anche i reali hanno degli impegni lavorativi da rispettare, di cui il primo è stato la visita alla Canada House nella capitale inglese, per ringraziare l‘Alto Commissario del Canada a Londra e i suoi collaboratori per l’ospitalità e il supporto ricevuti durante le vacanze.
In occasione dell’evento, il primo presenziato pubblicamente dai duchi di Sussex, Meghan Markle ha sfoggiato anche il suo primissimo look dell’anno, optando per un ensemble «total brown» con cui ha giocato sulle diverse sfumature e tonalità del colore: trench camel del brand inglese Reiss, stiletto marrone scuro in texture scamosciata di Jimmy Choo, gonna satinata di una nuance simile, sino alla caviglia, e un aderente dolcevita color nocciola, entrambi firmati Massimo Dutti. E, purtroppo, è proprio attraverso quest’ultimo che si è notato anche il primo malfunzionamento fashion (e reale) dell’anno.
Il reggiseno per cui ha optato Meghan Markle infatti, le fascivaa eccessivamente il torace, dando vita a una forma del décolleté «anomala» che è stato difficile non notare. Una scelta di stile che quindi non ha valorizzato la silhouette armoniosa della duchessa, come invece ha fatto la scelta della palette, elegantemente calda e in perfetta armonia con i colori di Meghan. Un piccolo scivolone che tuttavia potrebbe capitare a chiunque: primo look poco azzeccato, 2020 fortunato?
LEGGI ANCHE
Harry e Meghan Markle sono tornati (come sempre lontano dal protocollo)
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!