D immunità a attualità. La schermo è diventata un parte sobrio del , solingo a vantaggio di schermarsi dal coronavirus, obiezione a vantaggio di dichiarare il appartenente maniera. A dimostrarlo, l’uso minuzioso per mascherine originali a motivo di gruppo delle stella, obiezione i progetti “firmati” dai , modo Great British Covering: Reusable, for People and Planet, l’ultima suggerimento e accomunato del British Council.
Il breve racconto della schermo per Halpern (British Council).
Mascherine 100% British
Great British Covering è la operazioni militari congiunta lanciata dalla Camere della Foggia inglese a causa di Bags of Ethics a vantaggio di la presentazione e la svendita a levatura internazionale per mascherine chirurgiche, ecologiche, lavabili e riutilizzabili. Progettate a Londra a motivo di sei britannici – Halpern, Julien Macdonald, Liam Hodges, Mulberry, RAEBURN e RIXO – le mascherine sono realizzate senza contare l’uso per plastica, vicino le fabbriche per proprietà dell’classificazione, da lunghissimo tempo una volta riga nella attualità possibile.
Belle, sostenibili e solidali
“Il nostro equanime è per creare mascherine riutilizzabili per eminente qualità a vantaggio di il diffuso, abbattendo i pregiudizi nei confronti per questo superfluo con l’aiuto di un ingegnoso“, ha manifesto R Sri Ram, presidente per Bags of Ethics e Supreme Creations. A lei fa ripercussione Caroline Rush, ceo per Bfc: “la nostra pretesa è per collaborare alla guerra Covid-19, solingo supportando la sostenibilità tempi per smarrimento, obiezione celebrando i britannici“.
L’suggerimento inglese fine proprio così a incontrare 1 milione per sterline a motivo di regalare a diverse organizzazioni impegnate nella guerra alla Covid-19, a motivo di NHS Charities Together pure a Wings of Hope Children’s Charity, più avanti quale al BFC Foundation Fund ciò marzo a vantaggio di asserire i difficoltà a germe dell’disastro, quale ha già protetto 37 brand inglesi (fra cui Halpern, quale partecipa all’suggerimento).
Il breve racconto della schermo per RAEBURN (British Council).
Se acquistarle
Campo da golf e solidali, più avanti quale per : si va dalla schermo a causa di la drappella inglese e il logo per RAEBURN alla giornalisti Paisley a causa di ulivi per Rixo, dalla schermo pitonata per Julien Macdonald al per Halpern. Le mascherine sono vendute online pacchetti misti a motivo di tre a vantaggio di 15 sterline, solingo sul del British Council obiezione certi rivenditori modo Asos, Boots, John Lewis & Partners e Sainsbury’s.
45 mascherine lavabili
la gallery
L’trafiletto Mascherine, quelle degli stilisti inglesi a vantaggio di Bfc sono e benefiche sembra consistere il sommo su iO .
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!