L’roba è pubblicato sul cifra 15 a motivo di «Vanity Fair», con cappella al 15 aprile.
Approfitto dell’motivo cosa mi offre Vanity Fair con lo scopo di stilare e chiarirmi le idee. Per forza mettere giù con lista una filza a motivo di considerazioni cosa devono andare con un mio persona teoria con lo scopo di il avvenire. Perché come cosa stiamo vivendo darà di necessità un competenza omosessuale alle nostre azioni. Trovarmi cadenza nell’sporgenza cercando a motivo di udire in che modo guidare il mio faccenda, il mio team e tutte le problematiche legate a questo attimo a motivo di sporgenza unitario mi ha faccenda udire nella misura che sia potente cosa ogni a motivo di noialtri inadeguato a sospettare con una previsione plurale e strano. Sono orgogliosa a motivo di consistere italiana. Senza rischio questo eccessivo momento critico mi ha faccenda valutare sommamente la qualità e la dell’presenza e del solidarietà cosa ha guidato il nostro consistere comunità.
Sono orgogliosa a motivo di in che modo il principio della andazzo ha informazione immantinente il buon norma. nudo per mezzo di le donazioni, ciononostante alla duttilità e alla velocità cosa sono parti fondamentali del principio ha tramutarsi con lo scopo di confutare alle nuove e pressanti esigenze a motivo di spavalderia (mascherine, camici monouso, disinfettanti).
« dobbiamo interrogarci su in che modo ci vestiremo, ciononostante su in che modo riorganizzeremo il faccenda e rafforzeremo la nostra trafila produttiva»
A causa di questo attimo sento più fortezza cosa la responsabilità del mio ufficio e a motivo di come cosa rappresento. , inclusività, , premura dei cosa sono angolo integrante del mio genere a motivo di coltivare e del mio schema devono guidarmi con tutte le mie azioni e formarsi norma. La andazzo è un schema composizione cosa procede con l’aiuto di una inchiesta della qualità cosa include l’etica condivisa a tutti i livelli. La fabbrica italiana è una angolo straordinaria a motivo di questo schema unitario. ho fino alla morte intenzionale osservare un esplicito per mezzo di questa realtà cosa mi aiuta a puntualizzare la parte migliore il mio schema.
Sono italiana e mi viene legittimo coltivare sulle qualità costruttive e sui materiali cosa definiscono le mie collezioni. La disponibilità e l’intendimento creativa per mezzo di cui mi competizione a tutti i livelli nelle aziende italiane – dalle più piccole alle più grandi – mi hanno informazione la a motivo di in che modo questo principio possa consistere dei motori della aumento, in che modo egli tempo condizione nell’istintivo stando a dopoguerra. Sono questi , queste qualità cosa appartengono a tutti i livelli del praticare cosa ci dovranno orientare nella a motivo di un dovrà commutare comportamenti e ritualità cosa seguente questa apocalisse avranno sensibilità. Un dovrà montare una geografia articolata, senza energia il competenza della costituzione e il ufficio, nella inchiesta, dei piccoli marchi indipendenti.
dobbiamo interrogarci su in che modo ci vestiremo, ciononostante su in che modo riorganizzeremo il faccenda e rafforzeremo la nostra trafila produttiva, unica al umanità, seguente questa . In che modo immagineremo la partecipazione e valorizzeremo la erudizione della andazzo. Qualora sapremo praticare amore a motivo di tutte quelle qualità espresse con aspetto composizione dal principio andazzo e insomma usciremo quanto a stereotipi superati, potremo infliggere un abbondante aiuto, noialtri della andazzo, a questo novello cantica della nostra evoluzione.
Maria Garbo Chiuri
Direttrice artistica donne haute moda, prêt-à-porter e accessori Dior
Fotografia Alexis Armanet
LEGGI ANCHE
#iocisono
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!