LVMH Prize for Young Fashion Designers ha aperto le candidature per l’edizione 2020, la settima. C’è tempo fino al 2 febbraio per inviare la propria candidatura per i designer under 40 che producano collezioni womenswear, menswear e unisex.
300.000 euro e un anno di tutorship sono i premi in palio che lo scorso anno ha vinto Thebe Magugu, il primo vincitore del continente africano ad aggiudicarsi il prestigioso LVMH Prize for Young Fashion Designers.
15.000 euro saranno invece consegnati a un giovane designer vincitore del Karl Lagerfeld Prize, nome che dallo scorso anno ha lo Special Prize in onore del grande stilista.
Tre studenti saranno premiati con 10.000 euro e la possibilità di svolgere uno stage all’interno del gruppo LVMH.
Nella scorsa edizione, sono numerosi i semi-finalisti e i finalisti che sono stati protagonisti delle pagine di Vogue Talents: da Bethany Williams a Germanier, da Bode a Kenneth Ize.
Per tutte le informazioni il sito ufficiale è www.lvmhprize.com/
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!