Se pensavate che l’award season avesse definitivamente chiuso i battenti, vi sbagliavate. Ieri sera, alla leggendaria O2 Arena di Londra, si sono tenuti infatti i Brit Awards 2020, ovvero le premiazioni agli artisti che più si sono distinti durante l’ultimo anno grazie alla loro musica. Si tratta di uno degli eventi pop più attesi nel Regno Unito, che negli anni ha visto esibirsi icone del calibro di Freddie Mercury e gli Oasis, nonché memorabili look sul red carpet, dagli anni ’70 ad oggi.
Anche quest’edizione non ha deluso in fatto di mise sorprendenti, a partire dall’agognato ritorno sul palco, e sul tappeto rosso, di Harry Styles: il cantante, che di recente ha lanciato il suo nuovo singolo Falling, ha dimostrato ancora una volta di essere l’icona indiscussa dello stile gender fluid (e rètro) dei nostri tempi, sfoggiando prima un completo marrone con camicia bianca e dolcevita color malva – accessoriato da un collier di perle – e poi una tuta scintillante per la sua performance. Entrambi i look, ovviamente, erano firmati Gucci.
Ma il look più autoironico e creativo della serata è stato probabilmente quello di Lizzo, che ha indossato un divertente abito di Moschino in versione incarto di cioccolato al latte, abbinato a una piccola clutch a forma di golosa barretta. Il premio dell’outfit più pop della serata va tuttavia alla cantante Anne-Marie, che sembra essersi ispirata a Marie-Antoinette per il suo mini dress rosa, con tanto di maxi fiocco sul retro, strascico lilla, guanti bianchi e… una tiara. Queste e molte altre le star ai Brit Awards 2020, tutte nella gallery.
LEGGI ANCHE
Brit Awards 2020: il trionfo di Lewis Capaldi. Tutti i vincitori
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!