Il 24 febbraio, a Parigi, è stato aperto il sipario sulle ultime sfilate in programma per questo fashion month: le collezioni Autunno/Inverno 2020-21 delle più iconiche maison francesi, e non solo, stanno animando ogni quartiere della Ville Lumière, dai Jardins de Tuileries, a due passi dal museo del Louvre, al Palais de Tokyo, all’ombra della Torre Eiffel. Tantissimi gli eventi e le presentazioni in programma, così come gli ospiti internazionali accorsi nella capitale francese per ammirare in anteprima le tendenze della prossima stagione fredda.
Allo spettacolare show di Christian Dior, ennesima dichiarazione femminista portata avanti da Maria Grazia Chiuri, in front row non solo star del cinema oltremare come Maya Hawke e Nina Dobrev, ma anche la reale inglese Lady Amelia Windsor e alcune celebrità nostrane: Isabella Ferrari, in midi dress black & with abbinato a una giacca in denim, e Mia Moretti, in uno splendido abito lungo dalle stampe bucoliche.
LEGGI ANCHE
Dior, la sfilata Autunno/Inverno 2020-21
LEGGI ANCHE
Saint Laurent, la sfilata Autunno/Inverno 2020-21
Da Saint Laurent invece, una rara apparizione di Lenny e Zöe Kravitz insieme in occasione di una sfilata: un appuntamento padre-figlia decisamente mondano. In prima fila per la nuova collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Anthony Vaccarello anche l’elegante Charlotte Casiraghi, in look anni ’70, e gli attori Rami Malek e Kit Harington, sofisticati in total black. Sino al figlio di Victoria Beckham, Brooklyn, accompagnato dalla nuova fiamma, la modella Nicola Peltz. Nella gallery, tutte le star in front row alla Paris Fashion Week.
LEGGI ANCHE
Paris Fashion Week, il calendario delle sfilate Autunno/Inverno 2020-21
LEGGI ANCHE
Orlando Bloom e le altre star alla Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2020-21
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!