Nel cuore delle Dolomiti, tra cime innevate e un’atmosfera calda e avvolgente, Atelier Emé ha celebrato l’attesa del Natale in compagnia di cinque donne tra loro diverse, ma tutte protagoniste, a proprio modo, di #Emeholidays, la favola moderna raccontata dal marchio.
Valentina Ferragni, Elodie, Giorgia Palmas, Paola Turani e Giulia De Lellis si sono trovate a volteggiare con gli abiti candidi e romantici della collezione sposa del brand tra le sale de Le Fay Resort Dolomiti, esclusivo resort nel cuore del Trentino inaugurato di recente.
Qui, sotto le luci di un maestoso albero di Natale, abbracciate dal calore degli addobbi e dalla vista delle montagne, le ragazze hanno potuto vivere una serata magica, resa ancora più suggestiva dai preziosi abiti bianchi, che per una sera le hanno trasformate in vere principesse delle nevi. A condividere l’emozione e la magia della serata, Raffaella Fusetti, direttore creativo del brand.
LEGGI ANCHE
Abito da sposa: i consigli per gli acquisti per i «sì» del 2020
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!