Campagne pubblicitarie primavera estate 2020
Via libera alle campagne pubblicitarie delicate alle collezioni per la primavera estate 2020. Scendono in campo direttori creativi, fotografi a cinque stelle e stylist in squadroni compatti e ben armonici.
Ecco cosa ci riserva la prossima stagione calda.
Louis Vuitton riflette l’era della Belle Epoque, ispirazione chiave di Nicolas Ghesquière e sceglie il fotografo Collier Schorr per dar luogo a scatti tra realtà e finzione nel leggendario Park Lane Hotel di Londra. Protagoniste Emma Stone, ambasciatrice della Maison e l’attrice cinese Zhong Chu, immerse nella straordinaria architettura Art decò dell’Hotel. Oltre agli abiti di sfilata, la campagna mette in primo pieno le ultime borse, la Vanity in Monogram e le varianti della Dauphine, ora disponibili in pelle Epì e pelle scamosciata.
Salvatore Ferragamo, sotto la direzione creativa di Paul Andrew, chiama ancora una volta Harley Weir a raccontare il mix di tradizione artigianale e tendenze contemporanee della collezione. Un set all’aperto in un contesto pieno di luce dove le modelle, Malgosia Bela, Abby Champion, Sora Choi, Alpha Dia e David Kammenos si muovono liberamente mettendo in primo piano la décolleté Viva, la borsa Trifolio e capi in crochet.
Michael Kors sceglie il duo Inez & Vinoodh per raccontare l’estetica puramente american-style del brand, dove abiti romantici si uniscono a righe e pois, ma anche a tessuti maschili dal carattere rigoroso. La location scelta? Beverly Hills. Le modelle? Ugbad Abdi e Rianne Van Rompaey.
The post Le nuove campagne pubblicitarie primavera estate 2020 appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!