La domenica milanese parte nel caos: a causa dell’allarme Coronavirus, il sindaco Sala scrive su Facebook che gli eventi sportivi sono rinviati e che le università rimarranno chiuse, mentre Giorgio Armani, Laura Biagiotti, e Moncler annunciano che i loro eventi ci saranno, sì, ma a porte chiuse. In viale Piave invece si svolge regolarmente la sfilata autunno inverno 2020/2021 di Dolce&Gabbana.
A fare da sfondo in passerella, le immagini dei mestieri dell’artigianalità italiana, tema centrale anche della collezione maschile che ha sfilato lo scorso gennaio.
La collezione autunno inverno 2020/2021
Sulle note delle canzoni di Amy Winehouse, tra cui la celebre Back To Black, sfilano uno a uno una serie di look in cui il nero la fa da protagonista. Declinato sulla maglieria, che fa da fil rouge per tutta la collezione, abbinata a sua volta a tessuti leggeri e decorati da ricami preziosi. Ci soni maxi cardigan e abiti tubino ricamati a nido d’ape, giacche avvitate che mettono in evidenza il punto vita, trench in chiffon trasparente portati insieme a camicie maschili. A fare da contrasto al nero c’è, come nel più classico dei casi, il bianco, su pizzi sangallo e popeline color latte con applicazioni di rose 3D.
Gli ospiti all’evento
Dai testimonial storici di Dolce&Gabbana, Bianca Balti e David Gandy, allo youtuber Cameron Dallas, tutti gli ospiti nella gallery.
L’articolo L’autunno inverno 2020/2021 “Back to Black” di Dolce&Gabbana sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!